Buffon 5 – Si accartoccia sulla conclusione di Caputo con la palla che entra tristemente in rete.
Cuadrado 5.5 - Entra anche lui nel film dell’orrore che consegna il gol del vantaggio al Sassuolo a inizio ripresa. Fino a quel momento aveva fatto meglio in fase difensiva che offensiva.
Bonucci 6 - Segna la rete del vantaggio e sembra un altro pomeriggio di gioia per la Juve, i nuvoloni in cielo, poi, si riversano anche sul campo.
De Ligt 5 - Dopo un ottimo primo tempo regala a Caputo la palla gol del vantaggio, Buffon fa il resto.
Alex Sandro 5 - Rientra dopo l’infortunio in nazionale ma non è lui.
Emre Can 5 – Si capisce perché Sarri lo faccia giocare così poco. Troppi passaggi sbagliati, come l’atteggiamento ogni volta che fa un errore. Come se non bastasse sbaglia un paio di gol facili facili. (54’ Matuidi 5.5 - Arruffone in fase di palleggio)
Pjanic 6.5 – Fa girare bene la squadra, non è una notizia.
Bentancur 7 - Il migliore della Juve, in mezzo al campo fa quasi tutto lui. Taglia e cuce, sempre più importante.
Bernardeschi 5 - Fischiato dal pubblico già in avvio di gara. Quando l’ambiente è questo non è facile fare bene. (54’ Dybala 6.5 - Si guadagna il rigore del pari, quando entra accende la Juve)
Ronaldo 6 – Nel primo tempo non si vede praticamente mai. Nel secondo segna ma quando non conta, poi realizza il rigore del pari.
Higuain 5 – Subito dopo il gol del Sassuolo si mangia una rete clamorosa. Per il resto ci mette tanta buona volontà, come sempre. Ma sbagliare quella roba lì non è da lui (79’ Ramsey sv)
All. Sarri 5 - Un passo indietro rispetto alle ultime uscite. Ancora non si vede la sua Juve e ciò che preoccupa è che è troppo legato a quel gruppo di 12-13 giocatori che ora inizia ad avere il fiato corto.
SASSUOLO: Turati 7; Toljan 6, Marlon 6, Romagna 5, Kyriakopoulos 6.5; Magnanelli 6.5, Locatelli 6.5; Djuricic 6.5 (72’ Muldur 6), Traorè 7 (61’ Duncan 6), Boga 7.5 (90’ Peluso); Caputo 7.5. All. De Zerbi 7