1
La Juventus affronta il Sassuolo in un turno cruciale per rispondere all'Inter, che ha consolidato la sua posizione in vetta alla Serie A sconfiggendo il Monza. Questo interessante scontro si terrà eccezionalmente di martedì, chiudendo la ventesima giornata del campionato italiano di calcio.

La squadra bianconera arriva da una doppia vittoria in Serie A e Coppa Italia: il team di Massimiliano Allegri ha trionfato per 1-2 contro la Salernitana all'Arechi e per 4-0 contro il Frosinone allo Stadium. Nel recente turno, il Sassuolo ha conquistato una vittoria contro la Fiorentina grazie alla rete di Andrea Pinamonti, portando gioia alla squadra neroverde.
 

Juve-Sassuolo: quando e a che ora si gioca?


Il match Juventus-Frosinone è in programma martedì 16 gennaio 2024, alle ore 20:45.


Dove vedere la partita?


Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, disponibile su diverse piattaforme, tra cui smart TV, Xbox, PlayStation, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

Juve-Sassuolo: le probabili formazioni


Diversi i ballottaggi aperti per Massimiliano Allegri che dovrà fare a meno di McKennie e Gatti e deve fare i conti con Rabiot e Chiesa non al meglio. Nella gallery di seguito, le probabili formazioni



Questa sera torna OR LIVE: siamo in diretta nel post partita, dalle 23, con Marcello Chirico e Antonio Romano. Dall'Allianz Stadium, Cristiano Corbo: raccontiamo Juve-Sassuolo.