commenta
La domenica di Serie A si conclude con Juventus-Sassuolo, posticipo della 17a giornata. Ad arbitrare l'incontro sarà Davide Massa d'Imperia, insieme a lui i guardalinee Davide Imperiale e Valerio Colarossi; quarto uomo Rosario Abisso. Al Var Daniele Chiffi supportato dall'Avar Damiano Di Iorio.

PRECEDENTE - In questa stagione Massa ha già diretto la Juventus in occasione della partita pareggiata 1-1 sul campo della Lazio. Abisso, che avrà il ruolo di quarto ufficiale contro il Sassuolo, era invece il Var domenica nel match tra Juve e Udinese nel quale sono stati annullati i gol a De Paul e Ramsey.

JUVE-SASSUOLO, LA PARTITA LIVE 

TUTTI GLI EPISODI

TRIPLICE FISCHIO, LA JUVE VINCE 3-1

70' - Ammonito Frabotta per intervento da dietro su Muldur: il terzino bianconero mette una mano sulla spalla dell'avversario e gli rallenta la corsa.

64' - Lancio di Ramsey per Ronaldo, che prima controlla il pallone, poi Consigli gli frana addosso. Tutto regolare per Massa, che non ha avuto segnalazioni neanche dal Var.

INTERVALLO

43' - Espulso Obiang per un intervento a forbice su Chiesa. Massa l'aveva ammonito, ma dopo aver rivisto l'azione al Var ha cambiato la decisione.

34' - Ammonito Bentancur che a metà campo atterra Djuricic da dietro. Massa lascia proseguire, e quando il gioco s'interrompe estrae il cartellino giallo per il centrocampista uruguaiano.

32' - Scintille tra Ramsey e Chiriches a metà campo, con il gallese che reagisce a un pressing 'stretto' del difensore. Massa li richiama entrambi senza estrarre cartellini.

16' - Ammonito Ferrari per aver atterrato Bentancur con una manata

12' - Il primo giallo del match è per Leonardo Bonucci, che trattiene Caputo per non farlo andare via. 

1' - Partiti!