commenta
Juventus e Sassuolo sono pronte a scendere in campo in quella che sarà la prima sfida del campionato per le due squadre. Scelte forzate per Massimiliano Allegri che, deve rinunciare ancora a Paul Pogba, Federico Chiesa e Szczesny. L'incontro è diretto da Rapuano, con gli assistenti che sono invece Di Gioia e Di Vuolo. Al VAR troviamo Guida e Muto, con Giua assegnato come quarto uomo. Di seguito le formazioni delle due squadre e la moviola live del match.

Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, McKennie; Di Maria, Vlahovic.  All: Allegri

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Henrique, Thorsvedt; Berardi, Kyriakopulos, Defrel. All: Dionisi.

90' - Termina il match con il punteggio di 0-3 in favore della Juve. A decidere la gara una doppietta di Vlahovic e la prima rete di Di Maria in Serie A.

45' - Comincia la ripresa in questo istante.

SECONDO TEMPO

40+5 - Arriva ora il duplice fischio di Rapuano, con la prima frazione di gara che termina sul 2-0 per i bianconeri.

41 - In maniera analoga all'occasione precedente accaduta ad Alex Sandro, Ferrari abbatte allo stesso modo Dusan Vlahovic. Questa volta però non ci sono dubbi e il rigore viene assegnato, trasformato poi da Dusan Vlahovic. 

16' - Il primo giallo del match è per l'ex della gara Manuel Locatelli, entrato in maniera scomposta sull'avversario.

2' - Si infiamma subito il match. Muldur stende in area Alex Sandro che cade a terra e si procura un presunto calcio di rigore. Il VAR però non interviene e lascia proseguire. 

1' - Inizia il match in questo istante.