
Juve, sarà rivoluzione sui terzini: futuro senza Alex Sandro e gli altri, ma quanti rimpianti sul mercato
Scopri chi sono in gallery

MOLINA – La trattativa c'era ed era ben avviata, legata a doppio filo però con altre situazioni in uscita. Poi l'Atletico Madrid ha rotto gli indugi, il giocatore non ha aspettato e nemmeno l'Udinese. Ma l'argentino è stato ceduto proprio sulle cifre per cui anche la Juve stava trattando: meno di 20 milioni bonus inclusi, più una contropartita individuata in Nehuen Perez.

RAUM – Esterno sinistro tosto che a lungo è stato nel mirino della Juve, alla fine il Lipsia lo ha acquistato per 26 milioni tutto incluso dall'Hoffenheim.

UDOGIE – Obiettivo reale, poi il Tottenham ha fatto saltare il banco con la stessa strategia che la Juve avrebbe accettato di delineare con l'Udinese: comprarlo subito per lasciarlo ancora una stagione in Friuli. Ma l'ex Paratici ha vinto la corsa, 25 milioni bonus inclusi.

WIJNDAL – Quasi due anni di contatti con il team Raiola-Pimenta, ma anche qui è stato perso il treno, con l'Ajax che ha acquistato l'esterno dall'Az per 10 milioni. Un rimpianto e un'occasione sprecata.
Commenti
(0)