1
Un mezzo sospiro di sollievo. Ancora un po' trattenuto. Juve-Roma, domenica sera, dovrebbe avere in disparte solo Rabiot (covid) e Morata, che però sta bene e sta recuperando (dovrebbe scendere in campo già con lo Zenit). Partiamo dal nodo, intanto. Quello che Max Allegri si sta trascinando da un paio di giorni. 

IL DUBBIO - Come sostituire Adrien Rabiot? Risultato positivo al Covid mentre era in Nazionale, il francese è stato finora un punto fermo della Juve di Allegri. L'allenatore aveva infatti trovato la quadra con il "centrocampo storto" e ingobbito proprio dal ruolo del mancino come esterno e mezzala nel 4-4-2 bianconero. A sostituirlo dovrebbe arrivare un giocatore dalle caratteristiche diverse, comunque importanti: Federico Bernardeschi

L'ALTRO NODO - Attenzione anche a Weston McKennie: dopo aver saltato Panama-Stati Uniti per un affaticamento, ieri ha giocato tutta la gara con gli Usa contro Costa Rica. Dipenderà tutto dalle condizioni in cui ritornerà a Torino. Su Dybala: non ha preso parte all'amichevole con il Chieri, giocata alla Continassa. Il punto fermo sarà Chiesa: è infatti da escludere che l'argentino parta dal primo minuto. Dunque, secondo noto praticamente sciolto.