7
Anticipata ad oggi, in origine programmata per il 15 giugno, l’udienza al Tribunale Federale Nazionale per il secondo filone che riguarda la Juventus. Secondo filone che si distingue dal primo – quello sulle plusvalenze – e che riguarda le due manovre stipendi nelle stagioni del Covid, le partnership con altri club e i rapporti con gli agenti dei calciatori.
 
La notizia è di ieri: la volontà di chiudere presto la partita e non influenzare il prossimo campionato ha portato i due fronti ad una stretta di mano. Si va verso il patteggiamento che sarà proposto e dovrà essere accettato dal TFN. L’ipotesi è quella di una maximulta e di una piccola penalizzazione che, però, non dovrebbe andare ad influenzare la classifica e il settimo posto. Di seguito tutti gli aggiornamenti di giornata, l’inizio dell’udienza è fissata alle 10:30.
 
LIVE IN AGGIORNAMENTO

14.00 - Juve, Agnelli andrà a processo: la scelta dell'ex presidente

13.45 - JUVE, PATTEGGIAMENTO ACCETTATO: PER IL SECONDO FILONE SOLO UN'AMMENDA

13:00 - È terminata l'udienza. All'uscita l'unico commento dei legali della juventus é stato: "Aspettiamo le pubblicazioni"

11:35 - Inizia adesso il dibattimento

11:15 - Prima dell'inizio dell'udienza si é attesa la pubblicazione delle motivazioni della Corte Federale d'Appello sul caso plusvalenze. QUI le motivazioni

10:40 - Inizialmente prevista per le 10:30, l'udienza inizierà in ritardo

10:35 - Udienza che si svolgerà in presenza. Poco fa sono arrivati i legali rappresentanti della Juventus

10:30 - Tutto pronto al Tribunale Federale Nazionale, a breve il via all'udienza. Le parti presenteranno la proposta di patteggiamento