2
Dopo il risveglio muscolare in Hotel, la Juve è scesa in campo. Niente amichevole contro il Barcellona a causa del virus intestinale che ha colpito gran parte della rosa blaugrana. Solo un allenamento, svolto al Levi's Stadium di Santa Clara per dare il via al Summer Tour bianconero, che proseguirà poi a Los Angeles per l'amichevole contro il Milan e infine a Orlando, dove la Juve affronterà il Real Madrid.

GLI ASSENTI - Un allenamento in cui, come riferisce Tuttosport, non hanno partecipato McKennie, Milik, Huijsen, oltre a Paul Pogba, ancora non pienamente recuperato. L'assenza che fa più rumore, essendo al centro di tante voci di mercato, è quella di Dusan Vlahovic, anche lui a bordocampo a seguire il lavoro dei compagni. Allegri lo gestisce; il serbo non avrebbe giocato quindi la partita con il Barcellona e a questo punto è in dubbio anche per il Milan. 

I 'PROMOSSI' - Tra chi invece si è allenato regolarmente, c'era Federico Chiesa, che, scrive il quotidiano, è sembrato in palla e reattivo anche nella partitella in famiglia su campo ridotto. Anche Yilidz, provato mezzala, si è preso gli applausi grazie ad alcune giocate di qualità. Infine, Bremer è apparso subito in buone condizioni, la "nuova" Juve riparte anche da lui.