commenta
Alla Juve Primavera non riesce di bissare la vittoria della prima squadra nel Derby d'Italia. Un'ottima prestazione, a tratti dominante, ma è mancata la fase finalizzativa e il pari nel finale dei nerazzurri pesa come un macigno. Due punti persi, senza dubbio.

LE PAGELLE

SCAGLIA 5.5 - Intervento in ritardo nell'occasione del rigore

VALDESI 6 - Non trova tempi e spazi per spingere, poi l'ammonizione che lo condiziona e porta Montero a cambiarlo (Dal 46' TURCO S. 6.5 - Cambia marca su quella corsia)

HUIJSEN 7.5 - Un muro contro cui si infrange ogni speranza interista di ripartire, di imbastire un'azione offensiva. Non perde un duello, micidiale

DELLAVALLE 5.5 - Macchia un'ottima prestazione con un intervento difensivo sbagliato che porta al rigore dell'Inter. Anche nel finale una copertura da grande difensore, peccato!

ROUHI 6.5 - Macina chilometri e si fa trovare pronto nelle sovrapposizioni, negli ultimi metri però è impreciso

RIPANI 7 - Compare e scompare dal match, ma ha colpi che rivelano un futuro radioso

NONGE 7 - Mette su una ditta di pulizia palloni, ogni contrasto, seconda palla, pallone sporco sono suoi e si trasformano in azione offensiva per la Juve (Dal 60' GALANTE 6.5 - Entra e dà elettricità alla manovra offensiva)

HASA 7.5 - Camaleontico. Si nasconde tra le linee avversarie e non lo prendono mai. Crea occasioni pericolose in continuità, il gol è la ciliegina sulla torta

MBANGULA 6.5 - Fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene e poi... manca l'ultimo guizzo. Impensierisce la difesa nerazzurra, ma manca nei dettagli. E sono quelli a fare la differenza

TURCO N. 6.5 - Questa sera manca precisione sottoporta, spreca alcune ottime occasioni. I suoi spunti, però, sono sempre pericolosi, come nell'occasione del rigore guadagnato (Dal 75' ANGHELE' sv)

MANCINI 6.5 - Una sponda sicura per i compagni, lavora bene spalle alla porta (Dal 60' YILDIZ 6.5 - Con pochi tocchi è in grado di mandare nel panico una difesa intera)

All. MONTERO 7 - In campo si é vista tutta la distanza in classifica, si é vista la differenza tra un progetto tecnico che funziona e uno che stenta. Tutto questo al di là del risultato, che premia oltremodo i nerazzurri