1
La Juventus Primavera stoppa il mini ciclo d due sconfitte consecutive. Vittoria netta e larga, per 5 a 2, contro il Frosinone per i ragazzi di Montero che dominano il match senza mai andare in affanno.
 
LE PAGELLE
 
 
FUSCALDO 6– Prestazione impeccabile, fino all’errore nel finale. Calo di concentrazione
 
SAVIO 7 – Fa un po’ tutto in campo, anche il gol. Onnipresente, ma sempre con qualità e gamba
 
MARTINEZ 6.5 –Partita gestita con attenzione, senza affanni
 
GIL PUCHE 6.5 – Come per i compagni di reparto, grande calma e ansia zero
 
TURCO 8 – Senza dubbio, è il calciatore che rispetto all’anno scorso ha fatto il salto maggiore. Ha mostrato margini di crescita che non sembravano così ampi, fin dove può arrivare? Sicuramente sul fondo per poi metterla nel mezzo, o far gol (Dal 46’ BASSINO 6 – Ci mette un po’ a ingranare, poi entra pienamente nel match)
 
NGANA 6.5 – Azienda di pulizia palloni lì a centrocampo: lotta, riconquista e serve ai compagni
 
RIPANI 6.5 – Sempre importante per mettere in moto i meccanismi della macchina bianconera  (Dal 75’ BOUNFANDAR sv)
 
PAGNUCCO 8 – Insieme a Turco, una coppia di treni che non conosce fermate e che fa la differenza oggi. Si perde il conto dei cross messi in mezzo (Dal 56’ FIRMAN 6 - Fa il suo)
 
FINOCCHIARO 7 – Facciamo finta che quell’ingenuità che porta al rigore non l’abbiamo vista. Negli occhi rimane il doppio tocco per il gol, una finta talmente delicata che la difesa ciociara la capirà solo sulla strada per casa (Dal 46’ FLOREA 6 – Senza strafare e senza errori)
 
CRAPISTO 7 – Insieme a Finocchiaro, forma una trequarti che sembra prendere forma e urlare al cielo di Vinovo: QUALITA’, FANTASIA (Dal 56’ SCIENZA 6.5 – Tocco sotto e mette in porta Pugno)
 
PUGNO 7.5 – Killer instinct, da prima punta vera. Letale
 
All. MONTERO 6.5 – DI fronte non la sfida più probante della stagione, ma comunque la sua Juve la supera a pieni voti. Un’ottima risposta dopo il miniciclo di sconfitte e i tanti gol presi.