9
Non solo bordocampo, non solo lavoro personalizzato. Quantomeno, Pogba ha levato di mezzo macchinari tecnologici che limitano la gravità, lavoro in piscina o sulla sabbia. Da qualche tempo è tornato a lavorare sul campo e, in parte, con il resto del gruppo. Immagini che un accenno di sorriso lo strappano, seppur a vincere sia la prudenza. Sia per quanto riguarda i tifosi, ma anche per lo staff atletico e tecnico della Juventus. Per questo, appare ad oggi molto difficile vederlo in partita nell’ultima amichevole precampionato contro l’Atalanta e poi per il via ufficiale alla stagione.
 
Come dicevamo, Pogba si allena in parte con il resto del gruppo. Lo testimonia anche uno degli ultimi video condivisi dal canale Twitter della Juventus. Un tacco che manda in porta un compagno: un flashback, con la speranza che diventi anche una finestra sul futuro.

Il futuro del centrocampista francese, però, sembra essere tutt’altro che delineato. Le sirene dall’Arabia continuano a suonare, così come continua a squillare il telefono di Pogba. I numeri che compaiono sullo schermo sono ben conosciuti: Karim Benzema e N’Golo Kanté. Entrambi stanno provando a convincerlo a raggiungerlo nella Saudi Professional League, secondo quanto riporta Tuttosport.
 
Da questo punto di vista, la posizione della Juventus resta la stessa: in caso di offerta araba, il club non alzerà le barricate per trattenerlo.