commenta
La prestazione di Paulo Dybala contro lo Zenit San Pietroburgo non è passata inosservata. Ha impressionato anche i colleghi, ancora in campo e non. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l'argentino avrebbe ricevuto i complimenti, via messaggio, di Alessandro Del Piero, Miralem Pjanic e Francesco Totti. Ma quello che stuzzica maggiormente i tifosi, e li fa sognare, porta la firma di Paul Pogba.

Il centrocampista francese è in scadenza, dal 30 giugno 2022 sarà svincolato e su di lui ci sono le big di mezza Europa. Tra queste non manca la Juventus, pronta a giocarsi la carta del Decreto Crescita per convincerlo ritornare a Torino.

Il rapporto tra Dybala e Pogba è speciale (la scorsa estate sono andati in vacanza a Miami insieme), ma la speranza dei tifosi è che in quel messaggio si sia accennato anche a un ipotetico futuro insieme nella Juventus. Il francese, come scritto nei giorni scorsi dalla Gazzetta, avrebbe detto al suo agente, Mino Raiola, di privilegiare la soluzione bianconera rispetto alle altre opportunità (su tutte, Real Madrid e Psg).

L'unico nodo resta quello economico: Pogba guadagna oltre 14 milioni netti più bonus al Manchester United. La Juventus riuscirebbe a presentare un'offerta simile solamente con un triennale, forte del Decreto Crescita che consente di risparmiare il 50% sulle tasse.