8
Paul Pogba ha parlato a Views parlando dei suoi infortuni e problemi di questa stagione. Le sue parole: 

POGBA- "Gli infortuni occorsi quest’anno sono tutti dovuti a problemi mentali. Nessuna stagione mi aveva mai messo così tanto alla prova come questa. La mia vittoria più importante sarà superare una volta per tutte questi ostacoli extra sportivi".

"Avere la salute e giocare, questo è tutto quello che chiedo. Questa stagione è stata una grande esperienza per me, che non può che essermi utile per il futuro. Ho cambiato squadra, ho avuto infortuni. È vero che è stato complicato, anche al di fuori del calcio. Ma ho imparato che le cose importanti per me sono la salute, giocare a calcio e la famiglia, e concentrarmi davvero su questo. Il mio corpo è il mio strumento di lavoro e il lusso più grande che puoi avere nella vita è la salute”.

GLI STOP- Pogba si era fermato nel corso della tournée estiva, prima ancora di scendere in campo. Infortunio al menisco e ritardi sull'operazione. Nel corso della stagione però ha avuto numerosi problemi fisici, legati soprattutto agli adduttori. Ha giocato appena 10 partite con la maglia della Juventus,