commenta
Secondo il Corriere dello Sport, Andrea Pirlo non ha ancora finito la fase di composizione del suo staff dopo Baronio e Tudor. Questa volta l’ex campione del Mondo ha chiamato l’amico Sandro Nesta per convincerlo a lasciare il Frosinone e fare il suo braccio destro alla Juventus: “Ora è una possibilità, nulla ancora di fatto”, si legge.

IL CONTATTO - Il contatto sarebbe avvenuto nei giorni scorsi, ma Sandro ha voluto aspettare: in testa c'erano chiaramente altre priorità. L'epilogo amaro dei playoff potrebbero portarlo a Torino con cuore più leggero, dove non ritroverebbe soltanto quel meraviglioso amico incontrato a Milano, ma anche una squadra piena di calciatori che ha seguito, che stima e da cui è universalmente stimato. 

SMENTITE - Secondo quanto racconto dalla nostra redazione, non sarebbe però Nesta il nome per il numero due di Andrea Pirlo: il tecnico del Frosinone potrebbe decidere di rimanere nel club laziale e ripartire da un altro anno di Serie B. La Juve continua a vagliare diverse ipotesi per il ruolo di vice allenatore, la decisione è attesa comunque nelle prossime ore.