commenta
Fatto il carico di fiches, con la cessione di de Ligt al Bayern Monaco per cui mancano solo i dettagli, la Juventus va all-in per Bremer. Il difensore brasiliano di proprietà del Torino, infatti, è il prescelto da dirigenza e Massimiliano Allegri per occupare lo slot lasciato libero dal centrale olandese.
 
Prima, però, occhi e orecchie puntate sull’incontro che si svolgerà oggi tra Inter e Torino. Da diverso tempo la società nerazzurra è segnalata essere in pole per Bremer, forte di un pre accordo raggiunto con il calciatore: quinquennale da 3,5 milioni a stagione. In tutto questo, però, manca quello con il Toro che valuta il giocatore 50 milioni.
 
Cherubini e gli uomini di mercato della Juventus, come detto, osserveranno da vicino l’andamento dell’incontro odierno. Nel frattempo, però, è già pronto il piano d’attacco per beffare l’Inter e portare alla Continassa il sostituto di de Ligt. Come riporta la Gazzetta dello Sport: “Sul piatto per il giocatore c’è un contratto di 5 anni a cifre più alte rispetto a quelle offerte dall’Inter, mentre per i granata è pronta una proposta da 35 milioni (più 5 di bonus)”. La giornata di oggi sarà decisiva, in un senso o nell’altro.