Juventus-Parma, parla Giuntoli
CONCEICAO- "Interessante, bravissimo nell'uno contro uno. Avevamo bisogno di chi negli ultimi venti metri sapesse saltare l'uomo e abbiamo individuato in lui questo giocatore, lui ci ha dato una mano nella trattativa".
YILDIZ- "Un ragazzo splendido con i piedi sempre per terra. In panchina forse per farlo riposare, abbiamo solo Vlahovic davanti quindi il mister magari ha ritenuto fosse un titolare nell'ultima mezz'ora".
THURAM- "Non interferisco nelle scelte, decide il mister che è bravissimo e non ha bisogno dei miei consigli. THuram era partito benissimo, poi ha avuto un infortunio e ora sta riprendendo, siamo contenti e si farà vedere nelle prossime partite".
CON NICO E KOOPMEINERS- "Siamo contenti di quello che stiamo facendo, siamo partiti con un'altra filosofia di calcio, un nuovo allenatore e tanti giovani. Era quasi inaspettato equilibrio iniziale e di imbattibilità, ci mancano tanti calciatori ora ma sono momenti di crescita dell'intero gruppo. Siamo contenti ma deciderà il campo quale sarà il nostro valore".