1
In casa Juve le attenzioni sono indubbiamente rivolte al big match di sabato sera contro la Roma, in quella che sarà l'ultima gara del 2023. I bianconeri sono ancora in piena lotta scudetto e un'eventuale vittoria contro i giallorossi non solo risulterebbe importante ai fini della classifica, ma anche per dare un ulteriore segnale a quelle che sono le antagoniste della Vecchia Signora. Juve che potrà contare su una 'nuova' soluzione in più da qui al termine della stagione, dato che a Frosinone il mondo bianconero ha scoperto tutto il talento di Kenan Ylidiz, che quasi sicuramente verrà preso molto più in considerazione da Max Allegri. 

RUBARE LA SCENA - Già, perchè il talento e l'età sono tutte dalla parte del turco e la sua imprevedibilità in campo può rivelarsi determinante per la seconda parte di stagione della Juve, che ora può dire di aver trovato un 'nuovo' rinforzo di qualità. Yildiz, dal canto suo non sembra accusare alcun tipo di pressioni e ora potrebbe seriamente rubare la scena e mettere in crisi Max Allegri nelle scelte di formazione. 

RICONFERMA - A partire già dalla gara contro la squadra di Mourinho, dove Yildiz sembra essere in vantaggio per scendere in campo dal primo minuto e, dunque, trovare la sua seconda maglia da titolare consecutiva in Serie A. Ora i tifosi juventini sperano di poter assistere a quanto avvenuto allo Stirpe la scorsa settimana, con la possibilità che questo possa verificarsi varie volte e per un moltissimi anni.