HIGUAIN - No, stavolta non accadrà quanto visto nella scorsa estate. Gonzalo andrà via dalla Juventus e bisogna vedere solo se ci sarà un acquirente disposto a pagare quei 18 milioni che chiede la società torinese per evitare una minusvalenza. Il problema è che il Pipita guadagna troppo: 7.5 milioni all'anno sono una cifra fuori portata per tanti, soprattutto per la Fiorentina che sembra la squadra più interessata (MLS e River in seconda battuta). Certo, se i bianconeri contribuissero all'ingaggio...
KHEDIRA - Non si ha ancora certezza di un colloquio tra Pirlo e Khedira. E' probabile però che le parti abbiano parlato e che il tedesco abbia manifestato le sue resistenze. Il faccia a faccia ufficiale avverrà quando il giocatore avrà recuperato dall'ennesimo infortunio e anche per questo la Juve ritiene conclusa l'esperienza di Sami a Torino. Finora, nessun accordo tra le parti. Dalla Continassa giurano che presto arriverà: ma non si sa come.
GLI ALTRI NOMI - Perin più vicino al Genoa che all'Atalanta, e anche questo sarebbe un ritorno decisamente romantico. Dipenderà tutto da Gollini e dalla voglia della Dea di affondare il colpo. Occhio a Rugani e De Sciglio, sempre in orbita Valencia e chiacchierati anche con la Roma. Dall'Inghilterra, il Manchester United aspetta Sancho e prepara il piano B: è Douglas Costa.