commenta
Ora è tutto fatto, almeno per due nomi su tre. Pochi minuti fa, come riportato da Sky Sport, sono stati limati gli ultimi dettagli tra Juve e Chelsea per il prestito di Gonzalo Higuain, atteso a Londra già per questa sera, in attesa delle visite mediche di rito. Un affare chiuso, che aspetta solo di essere ufficializzato. Qualora la firma arrivi entro le 12.00 di domani, potrà già esordire contro il Tottenham.

PIATEK - Anche il Milan ha chiuso il colpo per il sostituto: Krzysztof Piatek. Domani, il giocatore svolgerà le visite mediche già domani alle 9.00, per poi firmare con il nuovo club. Intanto è già a Milano. Al Genoa verranno versati 35 milioni di euro in un'unica soluzione.

PJACA - Preso Antonio Sanabria del Betis Siviglia, il Genoa non si accontenta. Prandelli e Preziosi stanno studiando un nuovo colpo, un giovane talento su cui investire per riscoprirne le grandi qualità: chi? Marko Pjaca. Il Genoa spinge, la Fiorentina (dove è in prestito) tratta, la Juve cerca la giusta soluzione. Come riporta Sky Sport, Paratici è stato fino a tardi serata a Milano per parlare con gli intermediari rossoblù.