commenta
Gol, giocate e un futuro tutto da scrivere. Depay è uno dei segreti di questo Lione che corre fortissimo. Il fantasista olandese ritiene però concluso il suo percorso in Ligue1 e - complice la scadenza di contratto a fine stagione - si sta guardando intorno, per capire dove e come proseguire la sua carriera. Arrivata nel momento clou. 

LE POSSIBILITA' - Del resto, Memphis è un classe 1994. E allora vuole continuare a giocare ad alti, altissimi livelli. Il suo sogno resta il Barcellona, sfiorato appena un anno fa e con Koeman in panchina che sembra confermato pure per la prossima stagione. In particolare, la prospettiva di giocare con Messi sarebbe per lui il vero motore, la grande spinta in direzioen Spagna. Secondo quanto riportato da L'Equipe, però, ci sarebbe anche il Psg sulle sue tracce: in estate potrebbe rivoluzionare l'attacco, puntando alla riconferma di Mbappé, Neymar e Kean e disponibile a sacrificare un giocatore meno funzionale tatticamente come Icardi (che piace alla Juve). 

OLTRE AOUAR - Ecco, a proposito di Juve: i bianconeri in primis, come ricorda Calciomercato.com, seguono gli sviluppi della vicenda. E nelle chiacchierate per Aouar, potrebbe arrivare un nuovo assalto anche per Depay. In casa OL si guarda con attenzione: non sarebbe il classico 'parametro zero'. Ma un innesto di qualità.