commenta
 Si è conclusa in questi istanti la gara tra la Juventus Next Gen Perugia, in quella che è la sesta giornata del campionato di Serie C. Bianconeri che si sono dovuti arrendere al dominio totale degli umbri, che si sono portati in vantaggio sul finale di primo tempo grazie ad un rigore trasformato da Vazquez. Raddoppio che arriva dopo una manciata di minuti dall'inizio della ripresa con un colpo di testa di Kouan. Da qui in poi è stato totale controllo del match per il Perugia, che ha portato a casa 3 punti meritati. 

IL TABELLINO 0-2

MARCATORI - Vazquez (P), Kouan (P)

JUVENTUS NG (3-4-1-2): 
Daffara; Savona, Poli, Muharemovic; Perotti, Comenencia, Hasa, Salifou, Turicchia; Guerra, Mancini. A disposizione: Scaglia, Maressa, Mbangula, Ntenda, Rouhi, Citi, Valdesi, Doratiotto, Stivanello, Anghelé. All. Brambilla.

PERUGIA (4-3-3): Furlan; Paz, Angella, Vulikic, Bozzolan; Torrasi, Bartolomei, Kouan; Seghetti, Vazquez, Matos. A disposizione: Abibi, Cancellieri, Iannoni, Bezziccheri, Acella, Ricci, Cudrig, Lisi, Morichelli, Giunti, Souare, Mezzoni. All. Baldini.

95' - Termina il match in questo istante.

90' - Assegnati 5 minuti di recupero.

82' - Comenencia abbandona il campo zoppicante dopo un brutta entrata di Iannoni.

76' - Primo tentativo del match per Guerra che arriva a 15 minuti dal termine, ma la sua conclusione termina fuori.

64' - Ammonito anche Paz per un intervento scomposto.

55' - Perugia vicina al 3-0. Brutta palla persa da Comenencia che favorisce l'ascesa di Matos, la sua conclusione da pochi passi però termina fuori dallo specchio della porta. 

50' - GOL PERUGIA - Raddoppio degli umbri grazie ad un colpo di testa di Kouan, servito da un bell'assist di Paz.

47' - Secondo giallo del match, questa volta ai danni di Angella.

46' - Inizia il secondo tempo.

45' - Termina ora il primo tempo.

44' - GOL PERUGIA - Gli ospiti segnano con un calcio di rigore trasformato da Vazquez, dopo un fallo commesso ingenuamente da Muharemovic ai danni di Matos.

34' - Ancora Juve pericolosa, grazie ad una bella azione individuale di Hasa, che però conclude alto di pochissimo.

21' - Prova ad uscire fuori la Juve, affacciandosi alla porta di Furlan con una conclusione di Mancini, che però termina alta sopra la traversa.

11' - Arriva la prima ammonizione del match ai danni di Bozzolan per un brutto intervento su Perotti.

7' - Primo cambio per la Juve. Poli non ce la fa, al suo posto subentra Stivanello.

2' - Ci prova subito il Perugia con una conclusione di Vasquez ben respinta da Daffara, sulla ribattuta Matos manca incredibilmente il tap-in vincente.

1' - Inizia il match in questo istante.