1
Non bastano gli aggregati Yildiz, Huijsen e Nonge alla Juventus Next Gen. I bianconeri di Brambilla – ma in panchina c’era Mirko Conte per squalifica del tecnico -, iniziano bene ma alla lunga devono sopperire alla Carrarese che vince di misura. Come detto, bene l’inizio, poi la Juventus cala, non riesce a rendersi pericolosa davanti e deve registrare la seconda sconfitta consecutiva in campionato.

LE PAGELLE

DAFFARA 6 – Incolpevole sul gol, presente quando impegnato
 
HUIJSEN 6 – Qualche sbavatura in costruzione, ma prova ordinata e tranquilla
 
POLI 6 – Partita old school, botte, faccia a faccia, ruvido quando serve
 
MUHAREMOVIC 5 – Copione già visto e rivisto. Ottima prova, poi un errore decisivo: Panico lo divora in area nell’1 a 0 ospite. (Dal 73’ PALUMBO sv)
 
SAVONA 6 – Soffre dietro, davanti spinge ed è una spina nel fianco per la Carrarese
 
NONGE 5.5 – Allegri ha due volte ragione. Ha detto che è cresciuto e a tratti si vede, soprattutto nelle prime fasi. In precedenza ha detto che ci sono diversi aspetti su cui lavorare, si è visto anche questo. Male nella gestione del post ammonizione. (Dal 60’ MBANGULA 5.5 – Messo dentro per cambiare marcia, rimane in folle)
 
HASA 6 – E’ il centro nevralgico del gioco, ci mette la solita qualità. Ma perde tanti palloni
 
COMENENCIA 6 – A tratti sparisce dal vivo del gioco, ma quando è sul pezzo mette gamba e qualità a disposizione della squadra (Dal 73’ ANGHELE’ sv)
 
TURICCHIA 5.5 – Un po’ di ruggine dopo l’infortunio, meno ficcante del solito e qualche errore di troppo dietro
 
YILDIZ 6.5 – Quando si accende è un piacere per gli occhi, ma di palloni dalle sue parti ne arrivano pochi. Almeno, mette pepe ad una manovra offensiva insipida
 
GUERRA 5 – Si vede poco e nulla
 
All. BRAMBILLA 5.5 (In panchina Mirko Conte) – La Juve inizia bene e sembra giovare della qualità di chi è sceso dalla prima squadra. Alla lunga, però, i bianconeri calano e viene fuori la forza e l’esperienza della Carrarese