commenta
Il tecnico della Juve Next Gen Massimo Brambilla ha parlato ai microfoni di JTV alla vigilia della sfida contro il Novara.

LE CONDIZIONI DELLA SQUADRA – "Abbiamo avuto una settimana senza l’impegno del mercoledì quindi abbiamo potuto recuperare un po’ di energie, sia mentali che fisiche. Abbiamo lavorato bene, è sempre importante avere qualche giorno in più per lavorare anche dal punto di vista individuale".

ALBINOLEFFE – "Una vittoria importante, per la classifica in primis perché sono tre punti d’oro. Ha dato morale dopo le sconfitte tra Coppa Italia e campionato".

NOVARA – "Abbiamo avuto tempo per prepararla. Siamo pronti, dopo tre giorni avremo la Pro Vercelli e dovremo recuperare. Ma ci penseremo dopo, adesso i ragazzi sono pronti ad affrontare il Novara".

CLASSIFICA – "La classifica è corta, questo campionato è strano. Mancano otto partite, di cui tre in una settimana. Dobbiamo cercare di uscire bene da questo trittico di partite e poi capiremo quale potrà essere il nostro percorso in campionato. Questa settimana ci dirà tanto".

RECUPERO – "Sono tutti ragazzi giovani che recuperano in poco tempo. Dal punto di vista mentale sicuramente siamo arrivati spremuti alla sfida con l’Albinoleffe. Sappiamo che sono tutte partite difficili e dovremo affrontarle al meglio".