commenta
A poche ore di distanza dalla sfida di ritorno contro il Vicenza, il giovane bianconero Tommaso Barbieri si è raccontato nella quarta puntata della serie Tik Tok dedicata alla seconda squadra della Juve.

SULL' INFORTUNIO 'Ora sto meglio, ma si è trattato del mio primo infortunio serio. Nella semifinale col Foggia ho sentito in quadricipite indurirsi. Poi mi sono reso conto che l’infortunio era molto serio. Volevo subito tornare a giocare. Quando sei infortunato fai degli orari diversi, mentre a me piace vivere lo spogliatoio. Quella è la cosa che mi manca di più. Ora ho ripreso a correre e ad allenarmi col preparatore atletico'. 

 SU VINOVO – 'Vinovo è una struttura fantastica e quando ci ho messo piede per la prima volta quasi non ci credevo. Siamo fortunati, a volte penso che sono nello stesso spogliatoio dove si è seduto Buffon e questo mi fa quasi sentire male'.

ESORDIO IN CHAMPIONS – 'Mi stavo scaldando con Enzo Barrenechea e inizialmente il mister chiamò solo lui, quando ha chiamato anche me non riuscivo a crederci. Poi c’erano Perin e Pinsoglio che ci hanno incitato. La prima cosa che ho pensato quando ho messo piede in campo è che stavo giocando in Champions League. Poi non ho pensato più a niente, non mi sembrava ci fossero 40 mila persone intorno a me. Era come se ci fosse un’unica persone che mi parlava nelle orecchie'.