commenta

La Juventus e il Milan sono pronti a darsi aspra sfida stasera all'Allianz Stadium per giocarsi un posto nell'Europa che conta. Un rapporto anche di mercato. Affari mancati o affari che potrebbero concludersi presto.

Su Calciomercato.com il punto della situazione legata a Merih Demiral e Gigio Donnarumma:

Il difensore turco è stato cercato dal Milan subito dopo che la Juventus nel 2019 l'aveva preso dal Sassuolo per 18 milioni di euro. Il club bianconero rifiutò fermamente, ma nel frattempo le situazioni sono cambiate e ora Demiral non è più incedibile. Gran parte della valutazione passerà dal futuro di Giorgio Chiellini. A osservare interessato c'è l'Everton. Il Milan ormai ha da pensare al riscatto di Tomori.

Il portiere assistito da Raiola invece si trova in una fase di stallo col Milan, che vorrebbe rinnovargli il contratto offrendogli un prolungamento biennale da 8 milioni a stagione, ma la richiesta del giocatore e dell'agente è di 10 milioni. Ingaggio che la Juve sembra disposta a versare a Donnarumma, ma c'è una condicio sine qua non: riuscire a vendere il titolare Szczesny! Sarà interessante vedere intanto la prestazione di Donnarumma stasera, dopo il duro colloquio coi tifosi rossoneri la scorsa settimana.