commenta
20.12 - ULTIM'ORA: problema intestinale per Mario Mandzukic, il croato sarà sostituito dal connazionale Marko Pjaca. 

20.05 - Squadre in campo per il riscaldamento. Manca poco più di mezz'ora al fischio d'inizio di Juve-MIlan. 

19.50 - E' stata comunicata anche la formazione ufficiale del Milan. Nei rossoneri out Suso, sostituito da Ocampos nel tridente d'attacco.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Romagnoli; Bertolacci, Sosa, Pasalic; Deulofeu, Bacca, Ocampos

19.45 - Ufficializzata la formazione della Juventus. Ecco gli undici bianconeri che scenderanno in campo contro il Milan. 

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain

19.28 - La Juventus è arrivata in questo momento allo Stadium, tra pochi minuti le squadre saranno in campo per il riscaldamento
19.20 - Il Milan è appena arrivato allo stadio, tra pochi minuti è atteso anche il pullman della Juventus.

18.30 - Terminata l'ultima riunione tecnica prima di Juventus-Milan, la squadra è pronta per partire alla volta dello Stadium. E' sempre più probabile la presenza dal 1' di Dani Alves al posto dello squalificato Cuadrado. 

13.30 - La squadra è tornata in albergo, pronta al riposo dopo pranzo. Dalla rifinitura trapelano voci che vogliono Dani Alves al posto di Cuadrado e Andrea Barzagli terzino destro. Ancora una volta si profila quindi l'esclusione per Claudio Marchisio, questa volta sarebbe clamorosa.

11.00 - E' iniziata la rifinitura sul terreno dello Juventus Stadium, ultima sessione di allenamento per mettere a punto gli ultimi automatismi in vista della partita col Milan. Poi la Juve raggiungerà il tradizionale ritiro presso l'hotel Air Palace di Leinì.

9.05 - Ormai il venerdì sera allo Stadium non è più una novità, più avanti si andrà in Champions più diventerà appuntamento fisso per la Juve. Non per questo è un giorno diverso, l'attesa verso Juve-Milan non sarà tipica di una partita qualunque. In mattinata rifinitura e nel pomeriggio riunione tecnica, da qui verranno sciolti gli ultimi dubbi che vedono Allegri sostanzialmente dover scegliere tra il 4-3-3 con Marchisio in più e il 4-2-3-1 con Pjaca o l'adattato Dani Alves, a sua volta in ballottaggio con Lichtsteiner per il ruolo di terzino destro. Benatia invece in vantaggio su Rugani e Barzagli.

Probabile formazione
Juventus (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Dybala, Higuain, Mandzukic. All. Allegri.