87' Rischia ancora Mandzukic, che dopo uno scontro con Romagnoli va testa a testa con Piatek nell'area di rigore bianconera con la palla ancora in gioco.
86' Ammonito Mandzukic per fallo su Castillejo: giusto il giallo per il croato.
79' Il Milan chiede un altro rigore: Mandzukic rischia trattenendo Castillejo in area bianconera, per Fabbri l'intervento non è tale da giustificare il penalty.
77' Ammonito Calhanoglu, che entra in ritardo su Bernardeschi.
76' Gol di Kean non convalidato: l'attaccante segna di testa su calcio d'angolo, ma Fabbri sanziona il fallo di Bonucci su Romagnoli.
74' Musacchio rischia il cartellino rosso: il difensore del Milan, già ammonito, trattiene Mandzukic e lo butta giù. Poteva starci qui il secondo giallo.
59' Rigore netto, quello fischiato da Fabbri per fallo di Musacchio su Dybala: il difensore rossonero colpisce la gamba destra della Joya e viene anche ammonito.
45' + 4 Musacchio allarga il braccio per fermare Mandzukic al limite dell'area di rigore, ma per Fabbri non c'è fallo del difensore rossonero.
41' Ammonito Bernardeschi per un intervento in netto ritardo su Borini.
35' Il Milan reclama un calcio di rigore non concesso da Fabbri: Calhanoglu crossa in area, il pallone colpisce Alex Sandro sul gomito, l'arbitro procede all'on field review ma decide di non punire l'intervento del brasiliano. Solo calcio d'angolo, ma rimangono dubbi: poteva starci il penalty per i rossoneri qui.
15' Romagnoli stende Mandzukic al limite dell'area di rigore, Fabbri prima assegna la punizione alla Juventus e poi rivede la propria decisione, segnalando erroneamente il fuorigioco dell'attaccante bianconero. Il croato si trovava sì oltre la linea dei difensori, ma il pallone gli era arrivato da Calhanoglu.