commenta
21.30 Juve-Milan è stata ufficialmente rinviata!

21.00 -
Resta in piedi anche l'ipotesi porte chiuse. Quello che appare certo è che Juve-Milan non si giocherà a porte aperte. Si decide in questi minuti tra giocarla a porte chiuse o rinviarla a data da destinarsi.

20.25 -
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sarebbero ora in corso riunioni al Viminale e alla prefettura di Torino per decidere sul rinvio di Juventus-Milan.

20.20 - "Le porte dell’Allianz Stadium per il duello di semifinale di Coppa Italia di domani sera contro il Milan non si apriranno", questa è l'apertura dell'edizione online de La Stampa. Secondo quanto verificato anche da IlBianconero.com, Juve-Milan va verso il rinvio a data da destinarsi.

20.15 - Arrivano aggiornamenti al termine della riunione. Secondo quanto riportato da La Stampa, al momento non confermato da nessuna comunicazione ufficiale, la gara sarebbe stata rinviata.

Si va verso le porte chiuse. A raccontarlo è l'edizione online di Repubblica, che sottolinea come dall'incontro tra la sindaca di Torino, Chiara Appendino, emissari della Juventus e il prefetto Claudio Palomba stia emergendo un quadro completamente opposto a quello mostrato soltanto in mattinata. "La partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia in programma domani sera all'Allianz Stadium doveva rappresentare il primo evento sportivo aperto dopo l'ordinanza che limitava gli assembramenti. Ma quasi sicuramente non sarà così", si legge sul sito del quotidiano. 

DALLA JUVE - Pochi minuti fa, Claudio Albanese, capo della comunicazione della Juventus, aveva chiarito la posizione del club: "Juventus rispetta qualsiasi decisione verrà presa dalle autorità, la salute pubblica è interesse primario di tutti, anche di questa società che organizza questa partita domani sera".