commenta
Inizia una nuova giornata di lavoro. Tra accelerazioni e frenate, tra occasioni nuove o già consolidate, prende vita il mercato della Juve. Lentamente va definendosi la squadra della prossima stagione, in campo e fuori. Allegri rimane in bilico, mentre a Barcellona esplode il caso Rakitic. E ci sono novità su Joao Felix...

La giornata su IlBianconero.com

19.30 -  Antonio Conte si avvicina alla panchina dell'Inter e per Beppe Marotta è subito tempo di rinforzi sul mercato, in vista della prossima finestra estiva di trattative. I nerazzurri, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, hanno come primo obiettivo, chiesto dall'ex allenatore della Juventus, Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United, cui verrà proposto uno scambio con Ivan Perisic. A rischiare, in termini di uscite, potrebbe essere Mauro Icardi, che ancora deve risolvere il nodo relativo al rinnovo di contratto con i nerazzurri. E la Juventus è alla finestra, per portarlo a vestire la maglia bianconera a partire dalla prossima stagione.


18.30 - Tuchel chiude la porta a Buffon: "Alternanza? Non possiamo continuare così, siamo il primo club nella storia del calcio a farlo e non è più possibile".

17.00 - Hazard al Real spinge Isco alla Juve

16.00 - Solskjaer in conferenza stampa: 
"Vogliamo trovare giocatori che possano restare qua per molti anni. Non per forza giocatori già pronti, anche perché noi non siamo ancora un club pronto. Giocatori come Ronaldo o Rooney erano così, erano solo prospetti che poi sono divenute stelle del calcio. Seguiremo questo modello". 

15.00 - Rakitic sul mercato: sfida Juve-Inter

14.30 -
Parla Emerson Palmieri, obiettivo della Juve: "In Italia ci sono grandi squadre, il Napoli lo scorso anno è arrivato vicino alla Juve. L'Inter si sta riavvicinando, ma la Juve ha dimostrato di essere sempre la migliore. E' difficile da battere, vogliono sempre vincere tutto e da otto anni è la squadra numero uno".

14.00 - Raiola a Barcellona, può chiudere per de Ligt

13.00 -
Rivoluzione Barcellona: la Juve punta un difensore centrale blaugrana

12.00Inter, idea Sanchez. La Juventus ha deciso come muoversi con il talento cileno

11.00 - Si complica l'arrivo di Eden Hazard al Real Madrid. Se non dovesse arrivare il belga, diventerebbe più difficile per la Juventus arrivare ad Isco.

10.30 - Il Benfica rinnova il contratto a Joao Felix. Il portoghese però potrebbe comunque salutare Lisbona in estate. La Juventus ci prova grazie ai buoni rapporti con Mendes.

10.00 - Barcellona, Rakitic verso la cessione: Juventus ed Inter su di lui

9.30 -
Il futuro di James Rodriguez al Bayern Monaco resta in bilico. Dalla Germania insistono: il trequartista colombiano lascerà i bavaresi al termine della stagione in corso e farà ritorno al Real Madrid. Di lì, però, è pronto a dirigersi altrove, con la Juventus alla finestra per provare a portarlo a Torino.

9.00 - Nicolò Barella è uno degli obiettivi di mercato bianconeri. Ma il ragazzo strizza l'occhio alla Premier League: "Al momento, lì c'è il calcio più bello".

8.00 - Bianconeri in Argentina: è caccia al "nuovo Bentancur"