commenta
Ci siamo. Questa sera, con calcio d’inizio alle ore 21, Juventus e Lokomotiv Mosca si affronteranno nella terza giornata della fase a gironi della Champions League 2019/2020. Un pareggio e una vittoria finora per la squadra guidata da Maurizio Sarri, che va a caccia di una vittoria che la isserebbe a quota 7 punti in classifica. Per i russi un successo a sorpresa all’esordio con il Bayer Leverkusen, poi la sconfitta con l’Atletico Madrid.

LE POSSIBILI SCELTE - La Juve dovrebbe scendere in campo con l’ormai consueto 4-3-1-2, con un trequartista alle spalle delle due punte. Tra i pali, dopo l’ottima prestazione di Buffon con il Bologna, tornerà Szczesny, che ieri è stato annunciato tra i candidati al Premio Yashin. La linea difensiva dovrebbe essere composta, da destra a sinistra, da Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo il trio composto da Khedira, Pjanic e Matuidi è insidiato da Rabiot e Bentancur. Sulla trequarti, fuori causa Ramsey. Davanti, al fianco dell’insostituibile Ronaldo, ballottaggio tra Higuain e Dybala. La Lokomotiv invece si schiererà con il rodato 4-3-3: l’ex Juve Howedes è in dubbio ma dovrebbe farcela, titolare anche l’ex Inter Joao Mario, che agirà nel tridente offensivo.

DOVE VEDERLA IN TV - La sfida tra Juve e Lokomotiv Mosca sarà visibile a partire dalle ore 21 su Sky Sport 1, canale 201, e in streaming su Sky Go e Now TV. Per la diretta testuale, la moviola, le pagelle e tutte le analisi appuntamento invece, come sempre, su ilBiancoNero.com. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-1-2): scoprila nella gallery de ilbianconero.com!

Lokomotiv Mosca (4-3-3): Guillerme; Ignatyev, Corluka, Höwedes, Idowu; Barinov, Murilo, Krychowiak; Al. Miranchuk, Eder, Joao Mario.