commenta
Manuel Locatelli ora è una riserva in questa Juventus. Certo, una riserva di lusso. Nella chiacchierata con Mario Sconcerti sul Corriere della Sera Massimiliano Allegri aveva infatti rivelato: "La Juve era stata pensata in un altro modo: con Rabiot-Paredes-Pogba a centrocampo più Locatelli a fare il primo che subentra". Questo non lascia spazio a grandi interpretazioni e il centrocampista resta il dodicesimo uomo. Una riserva di lusso insomma.

CIFRE - Sono ben 40 i milioni spesi dalla Juventus per il centrocampista della Nazionale, diventato campione d'Europa la scorsa estate. Proveniente dal Sassuolo di De Zerbi. Chiaro, dopo aver speso una cifra simile etichettarlo come il dodicesimo uomo è una scelta particolare. Ecco perchè ora la Juventus, stando a quanto riferisce Calciomercato.com, riflette sul centrocampista classe 1999. Il costo totale dell'operazione però non è ancora stato iscritto a bilancio dalla Juve.

INTERESSE DELL'ARSENAL - Sul giocatore già in passato c'era l'interesse dell'Arsenal, non è da escludere che nel corso addirittura già del mercato di gennaio, oppure a giugno, che i Gunners ci riprovino a trattare con la Juventus per il centrocampista. I dirigenti inglesi vorrebbero fare un nuovo tentativo per portarlo alla corte di Arteta puntando sul momento non certo felice a Torino: infortuni e  critiche. Tutto dipenderà dall'offerta del club londinese e soprattutto da quali saranno le idee della Juve.