1
Non c'è più emergenza in casa Juve dopo l'ultima settimana. Allegri ha recuperato infatti Alex Sandro - titolare contro il Monza - e Danilo, subentrato nella parte finale di gara. In più, anche Locatelli, che è ancora a mezzo servizio dopo la frattura della costola, non è stato rischiato nell'ultimo impegno e c'è fiducia che possa esserci dall'inizio contro il Napoli. 

ANCORA NON AL COMPLETO - Recuperi importanti per il tecnico livornese, che comunque non può ancora contare sull'intera rosa a disposizione. Fuori per infortunio infatti ci sono sempre Weah e il lungodegente De Sciglio. Quest'ultimo, fermo dalla passata stagione per la rottura del crociato, ha ripreso ad allenarsi sul campo individualmente da ormai diverso tempo e presto dovrebbe unirsi al gruppo. Ovviamente, prima che possa tornare a completa disposizione di Allegri ci vorrà ancora qualche settimana. 

LA SITUAZIONE DI TIMOTHY - Per quanto riguarda Weah invece, c'è ancora incertezza in vista del prossimo match contro il Napoli. Da domani si capirà meglio le possibilità di essere convocato; non è da escludere un rientro nella gara successiva a Genoa. L'esterno statunitense è ai box per la lesione alla coscia da ormai un mese e mezzo.