commenta
Tutti in attesa. Di Spinazzola che rientri totalmente, di Emre Can che passi questo momento delicato. E poi, un po' in fila, restano da valutare tre giocatori: Chiellini, Mandzukic e Khedira. A riportare la situazione di ognuno è Tuttosport, che parte dal capitano bianconero, fermatosi nel riscaldamento pre Empoli. Andiamo in ordine. 

CHIELLINI - Si tratta di un fastidio muscolare, avvertito durante le fasi immediatamente precedenti al fischio d'inizio. Nulla di grave, da quanto sembra. Giorgio non ha giocato solo per precauzione, ma la contrattura sarà quasi certamente smaltita prima del rush che porterà alla prossima sosta. Arrivano Cagliari e United, poi il Milan. Il capitano ci sarà. 

MANDZUKIC - Il problema alla caviglia avvertito nell'ultimo allenamento prima della partita di Old Trafford gli ha dato noie, ma in settimana dovrebbe rientrare a disposizione di Allegri. Con il Cagliari ci sarà.

KHEDIRA - Assente da prima della sosta per un problema alla coscia sinistra, è atteso al rientro nelle prossime sfide. Più probabilmente contro lo United in Champions League.