8
Nelle prossime settimane qualcosa può succedere”. Lo aveva dichiarato due giorni fa il procuratore di Andrea Cambiaso, direttamente dagli studi di Sky Sport. L’esterno di ritorno dal prestito al Bologna è uno dei calciatori della Juventus più ricercati sul mercato e per questo il suo futuro è ancora da definire.
 
Cambiaso fa parte della lunga lista di calciatori che hanno raggiunto gli Stati Uniti per la tournée estiva. Nel borsone tutto l’occorrente e la voglia di convincere Massimiliano Allegri: sì, merito e posso giocare nella Juventus. Tra allenamenti e amichevoli, un’occasione ghiotta per prendersi un posto nelle corsie laterali bianconere.
 
Nel frattempo, come detto, impazzano le voci di mercato. Come riporta calciomercato.com, è forte l’interessamento della Premier League, soprattutto di Tottenham e Nottingham Forest che hanno già chiesto informazioni. Inoltre, la settimana scorsa c’è stato un sondaggio anche del Milan: la società rossonera, però, si è tirata indietro di fronte alla richiesta della Juventus di più di 20 milioni di euro.