13
Una settimana dopo lo "sfogo" di Udine, Massimiliano Allegri è apparso molto più rilassato a Montecarlo, dove si è fatto fotografare sorridente. Dopo un anno così faticoso per la Juve e in particolare per lui, è arrivato il momento di staccare un po' la spina anche se in realtà, rimane al centro della scena e delle indiscrezioni, nonostante la "conferma" arrivata da Maurizio Scanavino pochi giorni fa. 

LE CIFRE DELLA MEGA OFFERTA - "A Montecarlo oltre a rilassarsi il tecnico bianconero ha incontrato gli emissari di un club arabo che vorrebbe fargli cambiare vita, portandolo da Torino a Ryad", scrive la Gazzetta dello Sport che parla di giorni di riflessione per Allegri dopo la maxi proposta ricevuta. 20 milioni di euro a stagione per 3 anni, questa l'offerta che riporta il quotidiano, secondo cui il tecnico non ha ancora dato una risposta. Non è escluso che ci siano nuovi contatti nelle prossime ore perché gli arabi non mollano e sono pronti ad un rilancio, aggiungendo anche un bonus alla firma di circa 10 milioni. 

PALLA A JOHN - Il contratto lungo e oneroso lo blinda, ma i rapporti con la dirigenza e parte della squadra sono da ricostruire, si legge. L'unico che può cambiare il futuro di Allegri è John Elkann, almeno che non sia lo stesso allenatore a dire addio. E a questo proposito, secondo la Gazzetta ci sarà un incontro a breve tra i due per chiudere ogni discorso.