commenta
La crisi della Juventus è uno degli argomenti che tengono principalmente banco in questo momento: la sconfitta col Verona ha colto tutti di sorpresa e dopo un solo punto raccolto nelle ultime tre giornate c'è chi pensa che i bianconeri siano non solo fuori dalla lotta scudetto, ma addirittura a rischio per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

L'ex calciatore del Napoli, Salvatore Bagni, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, intervenendo durante la trasmissione Si gonfia la rete condotta da Raffaele Auriemma. Secondo lui "la Juventus farà fatica a entrare tra le prime 4. Se perdi Ronaldo e prendi Locatelli e Kaio Jorge non puoi migliorarti".

Una sensazione che circola ormai tra gli scommettitori. Secondo i bookmaker, tra cui Olybet, le favorite per la vittoria dello scudetto sono, in questo momento, il Napoli e il Milan, rispettivamente a 2.50 e 2.70. Alle loro spalle c'è l'Inter a 3.35, seguita dall'Atalanta quotata a 13. Più staccata c'è poi la Juventus, la cui conquista del titolo paga 18 volte la posta.