commenta
Questa sera la Juventus scenderà in campo allo stadio Olimpico per affrontare la Roma nella 36esima giornata di Serie A. Una gara solo per l'onore, il morale e per far esordire al meglio la nuova maglia... Segui tutti gli aggiornamenti verso il match, in tempo reale, su ilBiancoNero.com.


19.20 - Le maglie home 2019-20 si preparano all'esordio contro la Roma. Eccole nello spogliatoio della Juve allo stadio Olimpico:
 

19.00 - Sciolti i dubbi di formazione per Allegri: Caceres giocherà con Chiellini da centrale difensivo, sulle fasce De Sciglio e Spinazzola, mentre Emre Can affiancherà Pjanic e Matuidi a centrocampo. In attacco Dybala e Cuadrado daranno appoggio a Cristiano Ronaldo. Cambia la Roma, con Ranieri che si affiderà al 4-3-3: Zaniolo agirà in mediana al fianco di Nzonzi e Pellegrini, Kluivert verso una maglia in attacco insieme a Dzeko e El Shaarawy.

18.00 - Terminata la riunione tecnica, la Juventus si prepara a partire verso lo stadio Olimpico: due ore e mezza al fischio d'inizio, quasi tutto pronto per il match contro la Roma.

17.00 - Martin Caceres partirà titolare accanto a Giorgio Chiellini questa sera, solo panchina per Andrea Barzagli. La difesa sarà completata da De Sciglio e Spinazzola.

16.00 - Stasera l'esordio della nuova maglia (QUI le immagini)

14.30 -  La Roma si gioca tutto o quasi nella sfida di stasera contro la Juventus. Guardando i risultati di Atalanta e  Milan, i giallorossi non possono permettersi altri passi falsi o la speranza di raggiungere il quarto posto diventerà una vera e propria chimera. Tuttavia, a Claudio Ranieri resta un dubbio di formazione piuttosto importante: Nicolò Zaniolo giocherà o sarà in panchina? Una domanda legittima perché la Roma ha dimostrato di essere dipendente dalle giocate del suo baby talento, ma è altrettanto vero che il ragazzo, in settimana, è finito sotto i riflettori per alcune presunte dichiarazioni fatte agli amici. Confessioni che raccontavano del sogno di approdare prima o poi alla Juventus, l'avversaria di stasera. Dunque è da verificare se Zaniolo giocherà o se Ranieri intenderà affidarsi a Justin Kluivert.

13.00 - LE PROBABILI FORMAZIONI

12.00 - GLI INFORTUNATI: rientrano Dybala, Emre Can, Rodrigo Bentancur e Alex Sandro. Out Leonardo Bonucci "che rimarrà a Torino per precauzione in seguito a una contusione alla caviglia destra subita al termine della rifinitura", Moise Kean,Mattia Perin, Daniele Rugani, Sami Khedira, Douglas Costa e Mario Mandzukic, oltre allo squalificato Federico Bernardeschi.

11.30 - UFFICIALE: la nuova maglia della Juve esordirà contro la Roma!

11.00 - UFFICIALE: Juve, ecco la maglia 2019/20! Dybala testimonial FOTO e VIDEO

10.30 - Verso Roma-Juve: 10 statistiche da conoscere assolutamente​​

10.00 - Juve: 'Ecco il significato della nuova maglia'. Ma il tifosi contestano ancora! FOTO

9.00 - Max Allegri: "In settimana, la prossima, mi vedo con Andrea Agnelli. Prima della partita di ritorno contro l'Ajax avevo detto al presidente che sarei rimasto, ora lo devo incontrare e vediamo cosa succede". Tutte le parole dell'allenatore in conferenza stampa

DOVE VEDERLA - Roma-Juve (fischio d'inizio domenica alle ore 20.30) sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A. La partita sarà visibile in streaming sul servizio per abbonati Sky Go e su Now TV.