Seguite tutte le notizie della giornata della Juventus LIVE su ilBiancoNero.com.
19.30 - Lavoro tecnico e di possesso palla per la Juve alla Continassa: i bianconeri torneranno ad allenarsi domani, con una nuova seduta in programma al mattino.
19.00 - Cuadrado show dopo l'allenamento: 'boicotta' la foto della Juve
17.15 - Giorgio Chiellini sta lavorando con il resto del gruppo: il rientro del capitano bianconero contro l'Inter è sempre più probabile (qui i video dell'allenamento).
16.30 - La Juve si muove per João Felix, il presidente del Benfica Luis Filipe Vieira alza la voce: "Faremo di tutto per trattenere i nostri gioielli" (qui tutte le parole del numero uno del club portoghese).
16.00 - Tutto pronto al Training Center bianconero per la prima seduta di allenamento post-scudetto. Dopo Allegri sono arrivati alla Continassa anche i giocatori della Juve: i prossimi giorni saranno decisivi per capire in particolare le condizioni di Giorgio Chiellini, che potrebbe tornare in campo contro l'Inter.
14.30 - La Juve tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio: comincia la preparazione per il match di sabato contro l'Inter, nel quale Max Allegri potrebbe proporre qualche esperimento di formazione. Gli occhi sono puntati soprattutto su Emre Can e a un possibile futuro da difensore centrale.
13.30 - Pogba ha deciso: lascerà il Manchester United. C'è la Juve
12.30 - Inter-Juve, via alla vendita dei biglietti: sabato 27 aprile, alle 20:30, la Juventus scenderà in campo a San Siro contro l'Inter per la 34° giornata di campionato. I biglietti per il settore ospiti, al terzo anello blu, sono in vendita e, secondo un criterio di reciprocità stabilito ad inizio stagione tra i due Club, ai tifosi bianconeri verrà garantito lo stesso prezzo di 50 €.
12.00 - Retroscena João Felix: 'Stava per smettere'
11.30 - Juve, il titolo in borsa cala ancora: rischio crollo per la capitalizzazione
11.00 - Verso Inter-Juve: Spalletti punta a recuperare Brozovic, che per precauzione però lavora ancora a parte. Differenziato anche per Vecino, ma entrambi dovrebbero essere della gara.
10.30 - Allegri-Agnelli: incontro fissato, ecco quando si decide il futuro alla Juve
10.00 - Tanti auguri di buon compleanno a Sofie Junge Pedersen. Volto e simbolo dello scudetto della Juventus Women, Pedersen compie oggi - 24 aprile - 27 anni: centrocampista danese, è arrivata alla Juventus a gennaio per sostituire la lungodegente Rosucci, e ha cambiato il centrocampo.
9.30 - Manolas: ok al trasferimento, ma la Juve valuta 2 aspetti
9.00 - Dybala: 'Nuovo ruolo? Bello cambiare. CR7? Pensavamo fosse solo roba da giornali'
8.30 - Luis Muriel, attaccante della Fiorentina, ha parlato così della sfida contro i bianconeri: "Cristiano Ronaldo è un esempio, ma il mio idolo rimane il Fenomeno. Ottavo scudetto Juve? Questo deve far riflettere. Non è bello, per chi insegue, vedere una squadra vincere otto campionati di fila. Il fatto che vincano sempre gli stessi deve essere una motivazione. Chi insegue deve lavorare di più per arrivare a quei livelli lì. Così come deve far riflettere il fatto che in Champions le squadre italiane, tra tutte la Juve, fanno fatica a raggiungere gli obiettivi".
8.00 - João Felix alla Juve, colpo in stile Sanches: ecco la formula dell'affare