commenta
Giornata di allenamento per la Juventus: i bianconeri si preparano al derby di Torino in programma venerdì sera all'Allianz Stadium. Un derby che per i campioni d'Italia non conta in termini di classifica ma di prestigio visto che l'ottavo scudetto consecutivo è già in tasca. Per la sfida contro i granata potrebbe recuperare in extremis Paulo Dybala mentre sia Rodrigo Bentancur che Martin Caceres saranno almeno in panchina. Quanto a Douglas Costa e Alex Sandro, entrambi i brasiliani daranno forfait per la stracittadina. Segui la giornata della Juve in diretta su ilBiancoNero.com.


19.30 - Nelle prossime ore dovrebbe andare in scena il fatidico incontro tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli. La Juve rimane orientata sulla conferma dell'attuale tecnico, ma senza cambiare una regola ormai ben nota: non si comincia la stagione con un allenatore in scadenza. Ecco perché il futuro è tutt’altro che scontato e dipenderà in gran parte dalla risposta di Max: nel frattempo Antonio Conte prende tempo con le altre pretendenti, considerando come priorità l’eventuale ritorno in bianconero.

18.00 - Juve-Toro, è tutto pronto. Domani alle ore 14 parlerà Allegri in conferenza, e sulla formazione si saprà chiaramente di più. Senza l'infortunato Alex Sandro, va verso una maglia da titolare sulla fascia sinistra Leonardo Spinazzola

16.00 - "Lavoro tecnico e conclusioni per i bianconeri di Massimiliano Allegri, che proseguiranno domani mattina l’avvicinamento alla sfida con il Torino". E' quanto racconta Juventus.com nel comunicato sulla giornata odierna fra le mura della Continassa.

15.00 - Allegri rifiuta l'autografo a un bambino: il VIDEO è virale

14.25 - La Juve si è ritrovata questa mattina per continuare la marcia di preparazione al derby della Mole, in programma venerdì sera all’Allianz Stadium (calcio d'inizio alle ore 20.30).

12.00 - Nuovi contatti Paratici-Rabiot: il colpo è di nuovo possibile (LEGGI QUI)

11.00 - BERNARDESCHI: "Cristiano ha dato qualcosa in più a chiunque sia entrato in contatto con lui: un campione in uno spogliatoio porta anche la sua storia e ciò che ha vinto. Anche solo vedendolo allenarsi, impari cose da inserire nel tuo bagaglio. Preferisco giocare contro di lui in partitella perché insieme è più facile: da avversario, invece, sfidi te stesso. Ronaldo può fare ombra o trasformarsi in stimolo: io ho seguito la seconda via, cercando di afferrare in silenzio tutto ciò che vedevo. Sono contento del bel rapporto che abbiamo". (QUI L'INTERVISTA COMPLETA) 

10.00 -
Juve, l'affare Umtiti non convince: ecco perché (LEGGI QUI)

9.30 - Compleanno Bonucci, la Juve lo festeggia così:

 
9.00 -
Rinnovo Kean: i dettagli dell'offerta della Juve (LEGGI QUI)

8.00 - Branchini
sul futuro di Allegri: "La Juve è contenta di lui e lui ha il massimo rispetto della Juve. Resterà? Penso proprio di si. I presupposti ci sono tutti ma proprio per la qualità del rapporto che esiste tra di lor saranno importanti gli incontri che verranno".