7
Moise Kean è tornato regolarmente in gruppo dopo aver saltato la trasferta di Udine a causa di un problema fisico. Nessun caso e nessuna decisione della Juve di metterlo fuori rosa. Questo però non significa che l'ex Everton rimarrà sicuramente a Torino. Nonostante si avvicini la chiusura del mercato, alla Continassa si lavora per dare una svolta all'estate bianconera e la cessione di Kean può essere la mossa per il colpo in entrata. 

SI PROVA A SBLOCCARE IL MERCATO - I progetti per mettere a disposizione di Allegri almeno uno tra Domenico Berardi e Romelu Lukaku resistono e la Juve proverà fino in fondo a realizzarli. Ancora però non c'è lo spazio necessario per il loro arrivo, né sul lato sportivo né sul lato economico. Tutto passa da nuove uscite e Kean è l'attaccante più vicino all'addio, anche più di Vlahovic, su cui comunque bisogna tenere alta l'attenzione. 

L'OPZIONE PIU' CALDA - FulhaDopo l'interessamento (mai diventato concreto) del Milan, ci sono due club all'estero che hanno fatto un sondaggio per Kean. Il Siviglia, che però propone un prestito ma soprattutto il Fulham. Come riferisce calciomercato.com, il club inglese dopo la cessione di Mitrovic è alla ricerca di un attaccante; è questa l'opzione su cui sta lavorando la Juve in sinergia con Alessandro Lucci, da qualche mese agente di Kean. Alla Continassa comunque valutano il giocatore tra i 30 e i 35 milioni, cifre che non facilitano l'operazione. Le parti sono a lavoro, anche perché parlando di calcio giocato, lo spazio per Moise rischia di essere molto poco.