commenta
Il caso plusvalenze infiamma ancora il dibattito intorno alla Juventus. La Procura di Torino continua a scorrere il calendario degli interrogatori, nell'attesa di ascoltare anche i due principali indagati: il presidente Andrea Agnelli e il vicepresidente Pavel Nedved. Secondo quanto ricostruito dal Corriere dello Sport dovrebbe toccare prima all'avvocato del club, Cesare Gabasio.
 
GLI INTERROGATORI - Gli inquirenti hanno già ascoltato il ds Federico Cherubini e l'ad Maurizio Arrivabene, dopodiché è toccato a Paolo Morganti, head of football operation e in passato segretario del settore giovanile. Secondo il Corsport, però, non sarebbero emersi elementi particolarmente significativi per le indagini.

LA CARTA RONALDO - Il prossimo a dover comparire davanti ai pm dovrebbe essere l'avvocato Cesare Gabasio, sempre in qualità di persona informata sui fatti e non di indagato. Perché è importante? Dovrebbe essere lui ad aver parlato della "famosa carta che non dovrebbe esistere teoricamente" nell'intercettazione, riferita agli stipendi pregressi di Cristiano Ronaldo

QUANDO TOCCA AD AGNELLI E NEDVED - Dopodiché, la Procura dovrebbe iniziare a convocare gli indagati, partendo dagli ex dirigenti bianconeri Marco Re e Stefano Bertola. Ma c'è la possibilità che gli altri, ossia Stefano Cerrato (responsabile dell'area finanziara), Fabio Paratici, Pavel Nedved e Andrea Agnelli, possano non essere chiamati a comparire.