commenta
Moise Kean è stato uno dei protagonisti dell’ultima parte di stagione prima della sosta Mondiale. Gol e prestazioni convincenti per cancellare le delusioni dell’anno precedente e provare a rilanciarsi in bianconero. Adesso, l’attaccante italiano è chiamato a riconfermarsi e a prendere il posto di Dusan Vlahovic i cui tempi di recupero non sono ancora chiari.
 
Oltre il campo, il mercato. Pochi giorni fa è stato ufficializzato il passaggio di Kean dalla scuderia Raiola all’agenzia di Alessandro Lucci, che adesso curerà gli interessi del calciatore. Lato Juve, il club ha già speso 7 milioni per avere Moise in prestito dall'Everton nella stagione scorsa e in quella in corso, in estate dovrà investirne altri 28 - più eventuali 3 di bonus - se dovesse decidere di riscattarlo. Ad oggi, l’intenzione sarebbe quella di riscattarlo, a maggior ragione se dovesse confermare il rendimento avuto fin qui.
 
Come riporta calciomercato.com, però, non sarebbe da escludere una sua partenza, dopo il riscatto: “ha sempre avuto mercato in Premier League, in passato si era interessato il West Ham e nei prossimi mesi potrebbe arrivare qualche richiesta per il classe 2000: se dovessero presentarsi proposte da più di 30 milioni la Juve le prenderebbe in considerazione”.