20
Aggiornamento 12.30. Moise Kean è virtualmente un giocatore della Juventus. L'attaccante italiano arriverà questa sera a Caselle e già domani svolgerà le visite mediche per i bianconeri. Kean arriva in prestito biennale con diritto di riscatto "condizionato": può trasformarsi in obbligo al raggiungimento di determinati traguardi. La cifra definitiva si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

Moise Kean. Non ci sono più dubbi, è l'attaccante italiano il primo nome per rinforzare un reparto ora orfano di Cristiano Ronaldo. Dopo il blitz di Mino Raiola alla Continassa due giorni fa, i bianconeri stanno procedendo spediti verso il ritorno a Torino del centravanti cresciuto proprio tra le fila della Juventus. 

NUOVI CONTATTI - Anche questa mattina ci sono stati nuovi contatti (positivi) con l'agente e soprattutto con l'Everton, che continua ad avere pretese molto alte per Kean. Hanno aperto però al prestito, i Toffees. E si può chiudere in tempi brevi, considerata l'urgenza di un attaccante per Massimiliano Allegri. La formula resta sempre la stessa: un prestito oneroso con un diritto di riscatto che può tramutarsi in obbligo davanti a determinate condizioni. Kean corre verso il ritorno alla Juventus, due anni dopo l'addio. E i bianconeri non hanno intenzione di fermarsi qui...