commenta
Caos coronavirus. Il match tra Juve e Inter in programma domani sera è stato rinviato al 13 maggio ma la sfida tra bianconeri e nerazzurri non è l'unica in programma all'Allianz Stadium nei prossimi giorni. Mercoledì 4, infatti, è in programma la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra i bianconeri ed il Milan. E la domanda a questo punto sorge spontanea. Che ne sarà della gara? 

A PORTE APERTE? - Secondo quanto riportato da La Stampa, il governatore del Piemonte Alberto Cirio sta per autorizzare la disputa della gara Juve-Milan di Coppa Italia in programma per mercoledì a Torino. Una partita che, se confermato, sarà a porte aperte, ma soltanto per i tifosi provenienti dal Piemonte. (LEGGI QUI)

YOUTH LEAGUE - Lo stesso giorno si sarebbe dovuta giocare pure Juve-Real Madrid di Youth League, a Vinovo. Questo match verrà quasi certamente rinviato come accaduto alle Under 19 di Inter e Atalanta, pure loro dentro alla Champions dei giovani. La decisione su Juve-Real verrà presa lunedì 2 marzo ma potrebbero arrivare novità anche su Juve-Milan sebbene per la semifinale di Coppa Italia ci sia il problema del calendario, già ampiamente intasato.