3
Juventus-Inter, semifinale d'andata in Coppa Italia giocata martedì sera a Torino, fa ancora discutere. La gara, in cui sono stati espulsi Lukaku, Handanovic e Cuadrado, avrà oggi tante novità disciplinari, ma nel frattempo, ecco che il quotidiano La Stampa pubblica alcune parti del rapporto di quattro pagine scritto dai tre ispettori federali presenti allo Stadium: "Versi consistenti nella riproduzione del verso della scimmia venivano effettuati dalla maggioranza dei 5034 spettatori della Tribuna Sud contro Lukaku dopo la prima ammonizione e dopo l'esultanza per la realizzazione del rigore. Al 95', mentre Lukaku esce dal campo, diversi sostenitori della Juve occupanti il ​​primo anello della tribuna ovest urlavano versi di discriminazione razziale consistenti nel del verso della scimmia e proferivano ripetuti insulti di carattere discriminatorio quali 'Negro di m...'". 
Quando Cuadrado gli ha chiesto il motivo del suo atteggiamento, Lukaku avrebbe risposto: "E' tutta la partita che mi insultano". 

BACCIN CONTRO MASSA - "Il dirigente nerazzurro Baccin tentava più volte di arrivare al contatto fisico con l'arbitro Massa. Impedito nell'intento grazie all'intervento dei dirigenti della propria società, proferiva all'indirizzo dell'arbitro ripetute espressioni offensive quali: 'Testa di c...', 'Pezzo di m...'".  Invece nei referti non ci sarebbe traccia di quanto accaduto nel tunnel degli spogliatoi. 

CUADRADO E HANDANOVIC - "Al termine di un vigoroso confronto Cuadrado colpisce con un violento pugno al volto Handanovic e si scatena una mass confrontation". Secondo quanto filtra, Cuadrado avrebbe reagito dopo un'offesa rivolta a sua madre da parte di Handanovic.