commenta
Ore otto, già sull'attenti. La Juve inizia un altro primo giorno di scuola, ma l'atmosfera stavolta è oggettivamente diversa: c'è aria di festa ed è eredità della vittoria degli Europei, ma anche la curiosità per ciò che sarà mista alla nostalgia di ciò che è stato. A unire due sensazioni, un'unica e dominante faccia: quella di Massimiliano Allegri, due anni dopo tornato da padrone assoluto di casa. 

I DETTAGLI - Ma che raduno sarà? Come si svolgerà la giornata? I primi passi della nuova Juventus saranno lenti e lontani dal campo. Allegri si presenterà con il suo staff e i giocatori convocati - qui la lista - faranno le visite mediche di rito. Una volta concluse, test atletici per chi sarà a disposizione. Il più atteso è ovviamente Paulo Dybala, rientrato a Torino dopo le vacanze a Miami. Ci saranno anche Arthur, McKennie e Pinsoglio, oltre ai giocatori rientrati dai prestiti come Luca Pellegrini, Rugani, De Sciglio, Perin e Pjaca.

Nella nostra gallery tutti gli aggiornamenti minuto per minuto

Segui IlBianconero.com per tutti gli aggiornamenti e le immagini dalla Continassa. Saremo LIVE sui canali Youtube e Twitch a partire dalle 10.30.