7
Dusan Vlahovic è uno dei grandi protagonisti dell’estate di mercato bianconera. Il leitmotiv è noto, da settimane si parla della possibilità che la Juventus, per dare ossigeno ai conti e per accogliere nuovi innesti, possa lasciar partire uno dei suoi gioielli. Tra questi c’è sicuramente l’attaccante serbo anche se, per il momento, offerte ufficiali non sono arrivate.
 
E mentre le voci di mercato impazzano e la lista dei possibili sostituti si fa sempre più ampia, Vlahovic è concentrato solo sul lavoro. Come scrive calciomercato.com: “Vlahovic ufficialmente è ancora in vacanza, ma grazie al suo preparatore personale, Uros Domazet, sta lavorando senza sosta per mantenersi in forma e farsi trovare al 100% al rientro alla Continassa. Esercizi di corsa, rapidità, controllo palla e tiro in porta, che fanno pensare che i problemi di pubalgia che lo hanno attanagliato in questa stagione siano ormai alle spalle”.
 
Quello che non è passato inosservato è proprio il messaggio del preparatore. Nelle stories di Instagram, abbracciato a Vlahovic, ha messo come sottofondo l’inno della Juventus. Una casualità o un messaggio diretto sul futuro? Chissà.
 
Chiaro, però, che questo non basti a spegnere ogni voce sul futuro. Vero, come detto, che di offerte concrete non ne sono arrivate ma l’interesse del Chelsea c’è ed è concreto. L’incontro fissato domani con Cristiano Giuntoli servirà a definire i prossimi passi, se lo porteranno al centro del progetto o sempre più fuori dalla Continassa.