2
Tifosi, stampa, dirigenza a bordocampo e un grande assente, Massimiliano Allegri, per una leggera indisposizione. C’erano veramente tutti ieri mattina al Training Center della Continassa, per l’allenamento aperto della Juventus. C’era anche chi non ti aspetti: un emissario del Paris Saint-Germain.
 
A seguire l’allenamento, al fianco di Federico Cherubini con cui si è intrattenuto in una lunga chiacchierata, c’era Pasquale Sensibile, ex dirigente di Juve, Roma, Novara e Samp tra le altre, oggi responsabile del reparto scouting del Psg. Il direttore sportivo Campos gli ha affidato la gestione dei calciatori di proprietà del club parigino in prestito altrove.
 
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Sensibile ha avuto un incontro con Leandro Paredes; il centrocampista argentino è in prestito dal Psg e non sarà riscattato dalla Juventus al termine della stagione. Una chiacchierata tra i due, dunque, per cominciare a immaginare il futuro prossimo di Paredes, lontano da Torino ma, molto probabilmente, anche da Parigi.