3
Lascia ancora molto amaro in bocca il pareggio maturato nell'ultimo turno di campionato contro il Genoa, non tanto per il risultato in se per se, quanto per l'approccio sbagliato al match da parte della squadra di Allegri, ma soprattutto, per i gravi errori arbitrali commessi dall'intera classe. Tra le tante note stonate del match di Marassi c'è anche la prestazione sottotono di Filip Kostic, che in questa prima parte di stagione è stato un lontano parente da quello che noi tutti conosciamo. Solo 3 assist totalizzati fino a questo momento e zero gol realizzati, contro i 5 assist e i 3 gol messi a segno nello stesso periodo storico di un anno fa. 

PRIMO RINFORZO - Segnali che destano delle preoccupazioni ad Allegri, che ha già una grande emergenza da risolvere a centrocampo, senza contare lo scarso rendimento degli attaccanti in zona gol. Ma qui potrebbe subentrare Timoty Weah a dare manforte all'allenatore livornese, che dopo più di un mese e mezzo ai box a causa dell'infortunio subito è riuscito finalmente a tornare a disposizione del mister, che in queste ultime due gare lo ha impiegato gradualmente e per pochi minuti. 

ARMA IN PIU' - Ma il suo ritorno capita proprio nel momento giusto, dato che Kostic ha bisogno costantemente di un sostegno e di qualcuno che lo faccia rifiatare. Chi meglio di Weah? Arrivato in bianconero proprio per ricoprire il ruolo di esterno e che, salvo nuovi colpi di scena, potrebbe rivelarsi una vera e propria arma in più per Allegri da qui al termine della stagione.