10
Come raccontato dallo stesso Francesco Calvo, la Juventus continua a programmare il futuro, stilando piani A, B, C, ecc… Il tutto a seconda di come andrà a terminare la stagione, sia dal punto di vista sportivo che da quello delle aule di tribunale. Innegabile, però, che a complicare il tutto ci sia l’inibizione di una figura apicale del club come quella di Federico Cherubini. Per questo, tra le priorità del club c’è quella di individuare un nuovo direttore sportivo.
 
Secondo quanto riporta Repubblica, ad Allegri piacerebbe incrociare nuovamente la propria strada con quella di Giovanni Rossi, oggi al Sassuolo ma in scadenza di contratto. In casa Juve, invece, si medita la promozione interna con Giovanni Manna, attuale responsabile della Next Gen, che passerebbe alla Prima squadra. Resistono, inoltre, le candidature di Cristiano Giuntoli, Massara, Berta, Tare.
 
Sempre secondo Repubblica, però, i veri cambiamenti verranno architettati nell’estate del 2024, “quando quasi tutte le nebbie si saranno diradate e il futuro potrà essere pianificato con minore approssimazione: i cambiamenti, allora, potrebbero riguardare pure Allegri, con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto”.